Inviato da avatar Alessandro Marzocchi il 24-07-2019 alle 13:36

Partendo dal concerto di sabato 27 (si veda sopra) stiamo avviando una collaborazione con Tell me Chigiana, storytelling digitale dedicato a concerti, corsi, eventi di Chigiana International Festival and Summer Academy 2019, che è il calendario dell'appuntamento di Punta Ala: per noi e loro è una prima presa di contatto, col desiderio di far meglio in futuro.
Chigiana ci informa che il suo progetto "Roll over Beethoven", Beethoven interpretato dai giovani, si è aggiudicato " Per chi Crea ", programma SIAE per Live e Promozione Nazionale e Internazionale: complimenti agli amici Chigiani per il loro impegno a continuare una tradizione prestigiosa.