Inviato da avatar Alessandro Marzocchi il 14-08-2019 alle 12:22

Mercoledi 14 agosto 2019, H 12,20

Sta per chiudere la terza stagione di COMUNITA', nella colonna a destra trovate la relazione che i soci hanno ricevuto in anticipo.
Come da statuto, art 8, l'assemblea si terrà venerdi 16 agosto, ore 18, Gualdo, delegazione, disponibile per la collaborazione di Vivere Punta Ala (grazie ...!!!)
Entro oggi 14 agosto, prenotare la cena dopo assemblea da Bernardo, massimo 20 posti, € 40 per persona incluso acqua, vino, frutta, dolce, caffè. Per info e prenotazioni telefonare al ristorante 339.7770469 - 0564.920269 (era sbagliato il numero comunicato prima, mio errore).
Due novità:
venerdi 23 agosto - ora e luogo da comunicare - Salviamo il mare, uno degli incontri dedicati a Custodia del Creato 2019, con Giulia Maffezzini e Sveva Puerari, biologhe ed anche puntalesi, sempre nella cornice di Ctustodia del Creato 2019 seguiranno altri incontri nella prima settimana di settembre: data con mille e mille inconvenienti ma bisgona cominicare la semina per allungare la stagione.
Inoltre ... sondaggio qualità connessione telefonica! Secondo i canoni aziendali, il numero di risposte è eccellente però le compagnie telefoniche ragionano su miliono di utenti per cui se vogliamo trovare ascolto ci servono molte più risposte; mancano le risposte anceh di molti soci per questo chiedo a ciascuno di coinvolgere familiari, amici, conoscenti affinchè partecipino al sondaggio che si trova al seguente indirizzo
Ogni critica è giustificatissima ma con poca partecipazione è difficile ottenere risulati.
Infine: dall'assemblea di dopodomani apriamo la campagna soci 2020 - informazioni per iscrizioni e rinnovi qui - la prossima assemblea, vigilia di Pasqua 2020, eleggerà presidente e direttivo che dovranno consolidare e continuare COMUNITA' nel suo secondo triennio, quello della maturità. Per la presidenza ricordo la mia indisponibilità a continuare quale presidente, da interpretare non come fuga ma come invito convinto a spersonalizzare ed al lavoro di gruppo.