Inviato da avatar Alessandro Marzocchi il 29-11-2018 alle 15:11

(all'origine pubblicato giovedi 30 agosto 2018 H 18:45:00)
Ieri pomeriggio fiammata su Facebook, dove Francesca Lopez Sole lamenta la difficoltà per contattare uno stabilimento balneare ed auspica che sul blog si pubblichi la rubrica con recapiti effettivi almeno degli stabilimenti balneari.
Ecco il file inviato dalla stessa Francesca, cercheremo di far meglio con un archivio più facile da leggere e consultare e man mano più completo, ma per questo ci vorrà un poco di pazienza.
Con la collaborazione di altri amici - in primo luogo gli operatori locali e magari le persone che animarono la Pro Loco - proveremo a rivitalizzare un utile elenco pubblicato anni fa dalla Pro Loco, ed inviato da Carla Felici.
Io speriamo ... di avere contribuito con un piccolo rimedio, non tutto il male vien per nuocere ☺