... questo post è un esperimento, una prova ...
Benvenuta primavera: idea e nome sono degli amici di VPA, Vivere Punta Ala, associazione di secondo livello degli operatori.

Molti hanno criticato COMUNITA' per essere l'ennesima associazione di Punta Ala e le hanno chiesto di collaborare, dimenticando che le altre associazioni non ammettono tutti gl'interessati, come invece consente COMUNITA', e scordando che per collaborare bisogna essere in due: solo da poco sono cominciate a maturare le condizioni.
Come persona, farò il possibile per evitare di stare in prima fila.
Come associazione, COMUNITA' non perderà occasione di evidenziare quel che trova di positivo negli altri, e quando criticherà lo farà con spirito di collaborazione costruttiva.

Continuando a lavorare per il rilancio di Punta Ala, anche COMUNITA' contribuisce a benvenuta primavera, per farla diventare un'opportunità per Punta Ala nella quale può impegnarsi tutta Punta Ala.
COMUNITA' contribuirà con eventi e con un calendario, visibile per tutti.
Poi contribuisce collaborando a tutti gli eventi, alcuni dei quali nascono da sue proposte.
E' positiva anche la collaborazione del Comune, che ha fatto bene - e lo ha fatto più volte - a spingere noi di Punta Ala a non dividerci ed a lavorare insieme, appunto: collaborare.
Benvenuta primavera apre la stagione dell'ospitalità a Punta Ala proponendo eventi da Pasqua - quest'anno si celebra domenica 21 aprile - fino all'1 maggio: vedremo di proporre almeno un evento in ogni giorno, non sarà afcile, forse non ci riusciremo ma ci proviamo.
Verificate il calendario, intanto comincia con l'assemblea di COMUNITA' di PUNTA ALA: nessuna preoccupazione, è soltanto un esercizio, si fa sempre in tempo a toglierlo da Benvenuta primavera smile