Materiale
Informativo
avatar

Alessandro Marzocchi

3 anni fa

mercoledi 10 aprile 2019

Cari associati, cari amici, sabato 20 … quasi domani … terremo l’assemblea annuale. Non è la data ideale per la massima affluenza ma il bilancio va approvato entro 120 giorni dalla fine dell’anno e la vigilia di Pasqua è il giorno migliore. La data non è la migliore ma la possibilità di delega e quella di partecipare telematicamente diminuiscono il disagio per cui è bene cominciare ad usare quest’ultima opportunità anche se ancora sperimentale: sul sito pubblico trovate un post che riproduce questo testo, ogni commento sarà un passo per migliorare la verifica.
L’assemblea sarà aperta a tutti, sul bilancio a fine 2018 potranno votare solo gli associati che hanno versato la quota per il 2018 e quelli che l’hanno versata per il 2019, sugli altri argomenti potranno votare solamente gli associati che hanno versato la quota per il 2019.

Benvenuta primavera.
E’ il titolo della cornice di eventi organizzati per l’ultima decade di aprile, merito della collaborazione tra varie associazioni di Punta Ala, in ordine alfabetico: Galleria gualdo, Golf club, Vivere Punta Ala, Yacht club oltre ovviamente alla nostra e con “vivere” che ha svolto gran parte del lavoro. E’ il primo esempio di collaborazione corale di Punta Ala, per migliorarla dovremo contribuire tutti … ognuno dovrà contribuire. Gran parte degli eventi sono nella locandina, alcuni saranno annunciati in altro modo.
Benvenuta primavera è anche su su earth day italia - http://www.earthdayitalia.org/PROFILO2/Chi-siamo -, sede italiana ed europea dell’Earth Day Network di Washington, l’ONG internazionale che promuove la Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite: anche questo è un passo avanti.
Qui trovate la collaborazione che ci chiede Earth day italia … miglioreremo anche su questo aspetto.

Bilancio.
E’ fra le più importanti informazioni agli associati, ai quali è stato anticipato alla fine di marzo. Il direttivo lo presenterà all’assemblea di sabato 20 aprile per l’approvazione definitiva. Importante è anche …

Rinnovare l'iscrizione.
La quota annuale va bonificata sul c/c con iban IT47 K010 3072 2100 0006 3192 779, Associazione Comunità di Punta Ala: € 10,00 è l’importo annuale, versamenti superiori sono consentiti e graditi, ma non sono obbligatori. Istruzioni più dettagliate qui.
Nel bonifico indicate cognome e nome, in mancanza faremo il possibile per contattare il disponente ma tratterremo l'importo bonificato per realizzare le attività associative. Eventuali nuovi soci sono pregati di inviare una mail coi loro dati a info@comunitadipuntaala.it. Per fare un passo avanti è importante anche ...

Registrarsi al nuovo blog.
Basta andare all’indirizzo: https://www.comunitadipuntaala.it/users/register/default. Chi si registra:
• potrà pubblicare le sue opinioni e richieste.
• faciliterà l’amministrazione interna.
• sperimenterà un nuovo modo di partecipare all’assemblea, pur senza valore ufficiale bene cominciare a sperimentare riunioni telematiche per consentire anche da lontano di essere parte attiva della vita della nostra associazione e di Punta Ala.

Nel nuovo blog - https://www.comunitadipuntaala.it/ - si trovano tutti i post pubblicati finora e ... molti difetti da correggere seguendo le vostre segnalazioni, insieme scopriremo che è qualcosa più di un blog.
Non spaventavi per i suggerimenti di calendario che trovate: sono esempi, prove, la locandina dei prossimi eventi è pronta da poco, la forza lavoro disponibile è insufficiente ma Punta Ala farà un passo avanti che dimostra che si può fare, si può migliorare …

Nessuna risposta inviata