martedi 23 aprile 2019, h 23,30
Dopo il gradito fuori programma, il torneo di polo che Marco Semprini ci ha regalato, domani comincia il calendario ufficiale di Benvenuta primavera, con alcune variazioni e qualche altro fuori programma, in sintesi:

mercoledi 24 aprile, h 8,30 pulizia spiaggia, ritrovo all'edicola di fonte bagno la vela.
mercoledi 24 aprile, h 21, cinema per bambini, Gualdo delegazione comunale.
venerdi 26 aprile, giornata in rosa: tutta al Gualdo e conclusione alle 20,30 con cena di beneficienza alla club house del Golf.
sabato 27 aprile, dalle 15,30 alle 19 (fuori programma) Tirli, palla eh: il tennis prima del tennis.
domenica 28 aprile, h 18,45, chiesa della Consolata, benedizione della terra.
domenica 28 aprile, h 19,30-21,30 (fuori programma), bar Polo, Jug Band colline metallifere. Geo musica, country blues, il micromuseo itinerante di pibinko.org, in partenza verso il Politencico di Milano e Stoccarda.
lunedi 29 aprile, trekking someggiato, partenza h 10, rotonda del porto.
lunedi 29 aprile, h 15,30, Gualdo, primi rudimenti di golf e vela.
lunedi 29 aprile, h 18,30 (fuori programma), Gualdo delegazione comunale, incontro con Infinito viaggi, due parole sul tour operator incoming.
martedi 30 aprile, biciclettata, ritrovo h 15,30, piazzale Ilio Giasolli di fronte chiesa della Consolata.
martedi 30 aprile, h 18,30 (variazione di programma) Gualdo delegazione comunale incontro con Annalisa Olivotti
mercoledi 1 maggio, h 11,30 (fuori programma) rotonda ingresso Punta Ala, per celebrare la giornata della terra verrà piantato un albero gentilmente fornito da Gardens.
Grazie agli ospiti di Punta Ala, grazie a chi si è impegnato: Galleria Gualdo, Golf Club, Vivere Punta Ala, Yacht Club oltre a COMUNITA’ di PUNTA ALA.