(all'origine pubblicato domenica 5 agosto 2018 H 23:58:00)
Questa settimana ...

Martedi 7 agosto 2018, h 21,15, chiesa della Consolata.
Appuntamento musicale con gli Allievi dei corsi di violoncello dell'Accademia musicale Chigiana, docente Antonio Meneses.
Il concerto fa parte del calendario ufficiale della Chigiana, cartellone Chigiana International Festival and Summer Academy, il primo festival in Italia di alto profilo internazionale che unisce e collega in maniera organica la produzione, l’alta formazione e la diffusione musicale.
La presentazione di questo concerto è già sul blog, dove gli altri concerti ed eventi saranno presentati a breve.
Mercoledi 8 agosto 2018, h 21,15, chiesa della Consolata.
Concerto lirico: David Boldrini al piano accompagnerà le soprano Elizabeth Garnier, Lenny Lorenzani ed il baritono Romano Martinuzzi che proporranno arie di Haendel, Mozart, Puccini, Rossini, Verdi.
Giovedi 9 agosto 2018, h 21,15, chiesa della Consolata.
Il pianista Augusto Ferretti eseguirà brani dalla classica (Bach, Beethoven, Chopin) a Gershwin quale ponte per improvvisazioni jazz.
Sabato 11 agosto 2018, h 21,15, Gualdo, delegazione comunale.
I castelli di Maremma, Isole nel mare del tempo. Sergio Marchegiano è autore delle immagini che saranno proiettate e commentate da Domenico (Mimmo) Aleotti sceneggiatore e giornalista.

Saranno possibili videoregistrazioni con pubblicazione su piattaforme web.

L'ingresso ad ogni evento è libero ma saranno graditi contributi alle spese, sul posto o con bonifico in favore di COMUNITA' di PUNTA ALA, iban IT47 K010 3072 2100 0006 3192 779