Materiale
Informativo
avatar

Alessandro Marzocchi

5 anni fa

(all'origine pubblicato giovedi 23 agosto 2018 H 23:41:00)
Cara Punta Ala, siamo quelli di COMUNITA' di PUNTA ALA, ti vogliamo bene ma non siamo i soli, ci sono quelli non associati a niente, quelli di Tutela, Vivere, del Golf e dello Yacht, quelli dei gruppi Facebook, Whatsapp ed altri ancora.
Noi di COMUNITA' abbiamo un'idea semplice: far gruppo insieme, tutti, per rilanciare Punta Ala, valorizzarla. Per questo abbiamo una quota annuale modesta: 10 €/anno, per questo siamo aperti a tutti, operatori, proprietari, residenti.
Siamo convinti di aver fatto qualcosa di utile, come vari eventi che trovi nel nostro blog - https://c-puntaala.blogspot.com/ -, consideriamo importante il documento "Un futuro per Punta Ala", lo proponiamo pubblicamente quale punto di partenza per quello che noi tutti possiamo fare e di questo vogliamo parlare tutti insieme, convinti che se non facciamo gruppo il declino di Punta Ala continuerà.
* Non va bene questo documento? Cambiamolo.
* Ci sta antipatica COMUNITA' ma vogliamo comunque far gruppo insieme? Proponete, non faremo muri contro la vostra proposta.
* Si desidera una rappresentanza nel direttivo di COMUNITA'? Fate nomi ... chiediamo solo voglia di lavorare insieme.
Per far gruppo insieme, COMUNITA' invita tutti gl'interessati - soprattutto operatori e residenti - al Gualdo, delegazione comunale (gentilmente concessa: grazie!!!)
* martedi 28 agosto, h 21,15.
* lunedi 3 settembre, h 19.
e per tirar le somme
* domenica 16 settembre, h 19.

Nessuna risposta inviata