Materiale
Informativo
avatar

Alessandro Marzocchi

4 anni fa
(all'orgine pubblicato martedi 25 settembre 2018 H 10:24:00)
E' in linea la videoregistrazione dell'incontro del 16 settembre, del quale riporto un'impressione oltre la cronaca: 
fra il dire e il fare ci siamo noi ed ognuno con sue caratteristiche, manca un sistema Punta Ala
Chi pensa che il problema sia costruire il sistema che manca trova un'occasione con COMUNITA' e migliorare la collaborazione era lo scopo sostanziale di questi ultimi incontri, dedicati soprattutto a chi lavora a Punta Ala ed a chi ci vive.
Quel che conta è lavorare insieme: ci riusciremo?
Abbiamo davanti due compiti minimi:
  • costruire un calendario eventi di Punta Ala, senza successo abbiamo proposto di farlo per l'estate 2018 (https://c-puntaala.blogspot.com/2018/08/relazione-ad-assemblea-16-agosto-2018.html: chi non ha risposto, chi aveva altre priorità, chi ha delegato il consulente esterno il quale si è fermato dopo la prima risposta, chi aveva problemi tecnici da risolvere.), rinnoviamo la proposta per l'estate 2019 ma non possiamo imporre niente a nessuno.
  • aggiornare una rubrica stabilimenti balneari, ampliarla con le offerte dei vari operatori.
Date e rinnovate disponibilità ed invito a collaborare ... mancano le risposte e se ognuno continua a coltivare il proprio orto diventa difficile costruire il sistema che manca: ma forse non è questo il problema ... .
All'incontro del 16 settembre sono state avanzate domande e proposte concrete, argomento e orario me le hanno fatte trascurare e di questo mi scuso chiedendo agl'interessati di usare gli altri canali digitali a cominciare dalla posta elettronica, utilizzabile per comunicazioni personali ma anche per chiedere di portare all'attenzione generale problemi e proposte.

 
Nessuna risposta inviata