(all'origine pubblicato mercoledi 12 dicembre 2018 H 22:09:00)
All'assemblea pubblica di domani sera, giovedi 13 dicembre, H 21, sala del Consiglio comunale di Castiglione della Pescaia, sarà presentato il rendiconto
degl'incontri sul futuro del turismo.
Intanto si anticipa il progetto della festa di Punta Ala, opera di un gruppo di lavoro congiunto fra le associazioni di Punta Ala Comunità e Vivere. L'idea viene da Carla Bertero, Vivere Punta Ala, proposta a fine ottobre al direttivo di Comunità che l'ha valutata favorevolmente; i contributi degl'incontri castiglionesi sul futuro del turismo e vari scambi mail hanno permesso alle due associazioni di procedere col completamento che continuerà nel periodo natalizio.
Dopo l'assemblea di domani sera, giovedi 13, e le successive decisioni del Comune si arriverà alle scelte finali.
Fa piacere vedere la progressiva collaborazione di noi di Punta Ala, collaborazione che resta indispensabile per il rilancio di Punta Ala:  finalmente qualcosa si muove nella direzione giusta ed è il miglior regalo di Natale!
avatar Victor Poppi 5 anni fa